Array
(
    [responseDate] => 2023-12-26T07:38:27Z
    [request] => https://periodicos.ufs.br/eptic/oai
    [GetRecord] => SimpleXMLElement Object
        (
            [record] => SimpleXMLElement Object
                (
                    [header] => SimpleXMLElement Object
                        (
                            [identifier] => oai:ojs.ufs.emnuvens.com.br:article/227
                            [datestamp] => 2011-12-28T15:50:11Z
                            [setSpec] => Array
                                (
                                    [0] => eptic:AE
                                    [1] => driver
                                )

                        )

                    [metadata] => SimpleXMLElement Object
                        (
                            [dc] => SimpleXMLElement Object
                                (
                                    [title] => I media tra le imprese, il pubblico e lo Stato. Le nuove sfide per la ricerca
                                    [creator] => Richeri, Giuseppe
                                    [subject] => Array
                                        (
                                            [0] => Economia
                                            [1] => Comunicação
                                            [2] => Ciências Sociais
                                            [3] => Ciências
                                            [4] => Aplicadas
                                            [5] => Ciência da Informação
                                            [6] => Economia Política
                                            [7] => Ciência Política
                                            [8] => Economia da Cultura
                                            [9] => Sociedade da Informação
                                            [10] => Teoria do Conhecimento
                                        )

                                    [description] => I media sono oggetti complessi da studiare perché sono composti da elementi di natura diversa che  costituiscono  i  contenuti  e  i  loro  contenitori,  cioè  le  informazioni  e  i  supporti  per trasmetterle. I  loro caratteri e  il  loro funzionamento sono un campo di studio rilevante perché  i media assumono un peso sempre piu’  importante nella struttura e nell’evoluzione della società. Incidono  infatti  sul  funzionamento  della  democrazia  e  delle  istituzioni  pubbliche,  sulle condizioni di vita e di lavoro degli individui, sulla formazione dell’identità, sull’inclusione e la partecipazione  sociale  di  ogni  cittadino  nella  propria  comunità  di  riferimento,  sulle  diseguaglianze e gli squilibri tra le sue componenti.
                                    [publisher] => Universidade Federal de Sergipe
                                    [date] => 2011-12-28
                                    [type] => Array
                                        (
                                            [0] => info:eu-repo/semantics/article
                                            [1] => info:eu-repo/semantics/publishedVersion
                                            [2] => "avaliado pelos pares"
                                        )

                                    [format] => application/pdf
                                    [identifier] => https://periodicos.ufs.br/eptic/article/view/227
                                    [source] => Array
                                        (
                                            [0] => Revista Eletrônica Internacional de Economia Política da Informação, da Comunicação e da Cultura; Vol. 9 No. 2 (2007): Revista Electrónica Internacional de Economía Política de las Tecnologías de la Informacíon y la Comunicación
                                            [1] => Revista Eletrônica Internacional de Economia Política da Informação, da Comunicação e da Cultura; Vol. 9 No 2 (2007): Revista Electrónica Internacional de Economía Política de las Tecnologías de la Informacíon y la Comunicación
                                            [2] => Revista Eletrônica Internacional de Economia Política da Informação, da Comunicação e da Cultura - Eptic; Vol. 9 Núm. 2 (2007): Revista Electrónica Internacional de Economía Política de las Tecnologías de la Informacíon y la Comunicación
                                            [3] => Revista Eletrônica Internacional de Economia Política da Informação da Comunicação e da Cultura; v. 9 n. 2 (2007): Revista Electrónica Internacional de Economía Política de las Tecnologías de la Informacíon y la Comunicación
                                            [4] => 1518-2487
                                        )

                                    [language] => por
                                    [relation] => https://periodicos.ufs.br/eptic/article/view/227/225
                                )

                        )

                )

        )

)